Luminoso appartamento al 1°piano in palazzina poco distante da Piazza Roma. Soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno con vasca. L'immobile è servito da 2 balconi con diverse esposizioni.
Internamente la soluzione si presenta da ristrutturare, completa di climatizzatori d'aria e predisposizione per il piano ad induzione nella cucina.
A carico della parte venditrice ed inclusa nel prezzo di vendita la ristrutturazione del bagno e della zona giorno.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
SE PER ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE DEVI VENDERE O SEMPLICEMENTE PER SAPERE IL VALORE REALE DEL TUO IMMOBILE, CONTATTACI PER AVERE UNA VALUTAZIONE TOTALMENTE GRATUITA. I NOSTRI AGENTI CON L'ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE DA ANNI EFFETTUERANNO UNA STIMA REALE.
Ti interessa visionare l'immobile?