Elegante appartamento sito al 3°piano con ottima esposizione al sole a sud-ovest, in palazzina di recente costruzione posta nel nuovo contesto residenziale di Aprilia.
Salone di 31 mq e cucina abitabile di 15 mq con uscite sul balcone abitabile, 2 camere matrimoniali con uscite sul balcone, ampio bagno con doppio lavandino e vasca, stanza adibita a lavanderia di 5 mq (da poter utilizzare come altra camera da letto oppure come 2° bagno, avendo già tutti gli scarichi predisposti) e ripostiglio a muro.
La soluzione è stata ottimemente rifinita con materiali di pregio, dotata di videocitofono, climatizzatori d'aria in tutti gli ambienti, tapparelle elettriche, infissi con doppi vetri ed apertura vasistas e tende con copertura in vetro sul balcone della zona giorno.
E' possibile acquistare il box auto di 20 mq ad € 26.000,00 posto sotto lo stabile.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
Ti interessa visionare l'immobile?